Ortodonzia invisibile vicino Gubbio e Magione

Per ortodonzia dentale invisibile si intende una tecnica estetica e curativa che prevede l’impiego di sottili mascherine trasparenti, il cui scopo è quello di allineare progressivamente i denti.

Essendo appunto invisibili, tali supporti possono essere indossati per l’intera giornata senza alcun tipo di problema e svolgere quindi durante tutte le 24 ore il loro importante compito terapeutico.

Questa tecnica permette di ripristinare il corretto allineamento dei denti e il funzionamento della bocca, offrendo l’opportunità di acquistare un sorriso perfetto senza nessun intervento invasivo.

Presso gli studi dentistici del dottor Roberto Sacco nei pressi di Gubbio e Magione è possibile applicare mascherine invisibili per riallineare gli allineamenti dentali in maniera graduale, indolore di sicura efficacia.

Apparecchio invisibile in provincia di Perugia

I numerosi vantaggi derivanti da trattamenti di ortodonzia invisibile sono i seguenti:

  • versatilità: le mascherine trasparenti sono completamente rimovibili e possono essere asportate per lavaggi, quando si procede all’impiego del normale spazzolino da denti;
  • non visibilità: questi dispositivi sono invisibili e quindi non interferiscono per nulla nella vita di ogni giorno, rimanendo in loco sia di giorno che di notte senza creare problemi;
  • personalizzazione: ogni mascherina viene creata su misura del singolo allineamento dentale, per assicurare il massimo comfort a chi la indossa;
  • adattabilità: grazie alla loro struttura particolarmente adattabile, le mascherine possono essere applicate sia su adulti che su bambini;
  • controllo: tutti i progressi possono essere monitorati costantemente dallo specialista, che si rende conto del graduale miglioramento della dentatura.

Ortodonzia invisibile: scegli l’equipe del nostro studio

Soprattutto in età pediatrica, l’impiego di apparecchi dentali contribuisce a creare problemi di ordine psico-somatico nei bambini, ecco perché l’impiego dell’ortodonzia invisibile si rivela la scelta ideale per ottenere risultati estremamente efficaci rispettando comunque la psicologia del piccolo paziente.

Nell’adulto l’impiego delle mascherine invisibili assume un ruolo di estrema rilevanza in rapporto alla sua attività lavorativa e in generale alla vita sociale, che non viene assolutamente modificata da questo tipo di dispositivo.

 

Apparecchio invisibile vicino Magione e Gubbio: scegli studio Sacco!